About me Mixed Media

ATC – Afferra i tuoi Sogni [129]

25/11/2016

Buongiorno a tutti :-))))
alcuni giorni fa, con le ScrapAmiche abbiamo organizzato un incontro “spatascioso”!!! :-)))
Ebbene siiiii, avete letto benissimo!!! :-))) Le ho obbligate, costrette e minacciate a realizzare una serie di ATCs!!! ahahahahahah :-)))
Sono ScrapAmiche quindi non si sono prestate, ma di più!!! :-))) E’ stata una giornata bellissima, all’insegna della serenità, del divertimento e dell’allegria!!! :-)))
Ognuna di loro si è fatta in 7.000 per le altre, una VALANGA di REGALI fatti da loro e non solo!!! :-)))
Un MEGA PRANZO che in confronto il pranzo di nozze è solo l’aperitivo!!! :-))) Le olandesineeeee… BONEEEEEE!!!!
:-))) GRAZIE GRAZIEEEEE DI ESISTERE COSì BELLE COME SIETE!!! ❤ ❤ ❤

:-))) avete capito che l’occasione è speciale??? Bene, allora non poteva che essere sigilata con qualcosa di speciale per me!!!

:-))) così in collaborazione con Scrapbooking facile, abbiamo realizzato una Serie di ATC intitolata “Afferra i miei Sogni“, composta da 2 set.
Il primo Set ATC – basi ne contiene 8 (Artist Trading Card) da 6,4×8,9cm (2,5×3,5pollici) ed il secondo Set ATC – Afferra i miei Sogni composta da una griglia con degli acchiappa sogni, perché è stata una “GIORNATA DA SOGNO”!!!

:-)))) C’è ancora un motivo per cui sono TroppoFelice ed è stato mettermi alla prova come insegnante!!! :-)) beh, come sono andata lo lascio dire a loro!!!
Io vi posso dire che mi sono divertita, loro sono state bravissime, anche chi non troppo voleva “affuciarsi”, termine ciociaro che vuol dire: tirarsi su le maniche quando si ci sta per sporcare.
:-)) è stato favolosooooo vederle sporche di colore, le dita tra il viola e il blu e sentire “ma poi si toglie?”!!! :-))) ahahahahah siiiii i GELATOS si tolgono e non solo… certo se il trucchetto ve lo avessi svelato prima magari evitavate anche l’alone!!!
ahahahahahahahahah quante risate che ci siamo fatte!!! :-)))

:-))) ora vi mostro la serie “Afferra i miei Sogni” già disponibile nello shop, in fondo il reale motivo di questo post è proprio farvela vedere!!!
GRAZIEEEE Scrapbooking facile è davvero un grande onore per me!!! Un sogno che si realizza e GRAZIE per avermelo permesso!!! :-)))Serie ATC: Afferra i miei Sogni [129]Qualche dettaglio della serie :-)))

Altro dettaglio della serie

Dettaglio della serie

Ho realizzato la serie con tantissimi passaggi, alcuni anche superflui, perché volevo provassero tipologie di colori diversi, così dopo aver spatasciato uno strato di gesso sono andate senza pietà di pigmenti, acqua, gelatos, stencil in varie tecniche, timbrate, pasta modellante, gel medium, pitt, pennarello bianco e nero, ancora gesso spruzzato!!! :-))) ahahahahahah ve lo avevo detto… SENZA PIETA’ e poi perché mi volevo divertire alla grandissima!!!
Ahahahah ci stava tutto, l’occasione lo permetteva!!! :-)))
Ultimo passaggio, ma non meno importante è il retro che identifica e rende da collezione una ATC. :-))) mio personale omaggio, disegnato e realizzato da me.
:-))) Eccolo

1479851729930
Le mie ScrapAmiche mi hanno dato il permesso di utilizzare le foto di quel giorno, alcune ve le mostro le altre le teniamo per noi come momento intimo tra ScrapAmiche!!! ;-)))

 

Mi piacerebbe vedere la vostra versione di questa serie di ATC, mi piacerebbe sapere cosa vi piace e cosa no,
cosa vorreste veder realizzato, non abbiate paura e fatevi avanti :-)))

Con questo post partecipo al Challenge:

:-))) GRAZIEEE A TUTTIIIII DI ESISTEREEEEEE NELLA MIA VITA!!!
Un mega abbraccio al prossimo progetto

troppostella_firma_post

*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
Questi i materiali utilizzati:
cartoncini_bianchi

Cartoncini

tacky_glue

Colla Tacky Glue

taglierina_marthastewart

Taglierina – Martha Stewart

forbici_tim_holtz

Forbici – Tim Holtz

Knife – Martha Stewart

Gelatos – Faber Castell

ATC Afferra i miei Sogni - Scrapbooking facile

ATC Afferra i miei Sogni – Scrapbooking facile

ATC basi – Scrapbooking facile

Gesso – Faber Castell

Pennarello Bianco e Nero – Molotow

 

 

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *